Siamo ormai alla quinta edizione del pranzo comunitario benefico, frutto della collaborazione fra Amministrazione e rappresentanti dei genitori, che è ormai diventato una festa per tutta la comunità che ruota intorno al Keller.
Dopo l'inaugurazione dell'aula "Sara Lucia Salvatico" che ha dato inizio ai festeggiamenti, i numerosi presenti hanno raggiunto il parco dell'Asilo dove don Bernardino Giordano ha celebrato la Santa Eucaristia. Poi il delizioso pranzo preparato con cura e servito dai volontari della Proloco Villanovetta. Infine, la tombolata che ha visto nonni e famiglie contendersi i premi messi a disposizione da tanti commercianti e artigiani locali.
Un grande grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere unica questa giornata, trascorsa nella gioia e nel divertimento. Non è mancata l'occasione di festeggiare i 94 anni di Andreina Sasia Rovere e i 92 di Modesto Olivero: a loro gli auguri del centinaio di partecipanti.
L'Amministrazione e i rappresentanti dei genitori ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile questo pranzo benefico. Oltre alla già citata Proloco, ringraziamo gli Amici di Papò che hanno prestato il tendone e coloro che hanno regalato gli alimenti: il salumificio Brizio, la gastronomia Falcone, il salumificio Bertolotto, il commerciante della frutta Giordano, l'industria dolciaria Cradel e il nostro amato don Aldo che ha contribuito con la bresaola, il formaggio, le pesche sciroppate e il gelato. Grazie ai tanti papà e nonni che hanno aiutato a montare e smontare la tensostruttura e alle mamme che hanno cucinato le torte salate. Un arrivederci al prossimo anno.