Scuola aperta e rispetto norme di sicurezza

Questa settimana il Presidente dell'Asilo Keller ha inviato a tutti i genitori una lettera in cui esprime la gioia, -propria di tutto il Consiglio di Amministrazione - di poter mantenere aperto il nostro Asilo e ricorda alle famiglie l'importanza di continuare a rispettare tutte le norme di sicurezza.

Ecco la lettera circolare inviata:

Carissimi genitori,

sicuramente siete a conoscenza del DPCM della scorsa settimana che ha inserito la nostra Regione Piemonte nella zona rossa, dove le norme di sicurezza si sono fatte più stringenti. Ho accolto quindi con grande gioia la volontà di non chiudere nuovamente le scuole dell’Infanzia, permettendoci così di continuare a offrirvi un prezioso servizio.

In queste settimane, inoltre, ho notato con soddisfazione che il patto di collaborazione reciproca è stato ampiamente rispettato da tutti i soggetti coinvolti. Alla luce del nuovo decreto, però, ho pensato di rivolgermi ancora una volta a tutti voi per riaffermare la necessità di prestare la massima attenzione a tutte le norme di sicurezza ritenute assolutamente necessarie per poter garantire un servizio sicuro.

So che si sono già manifestate delle criticità, di fronte alle quali i genitori coinvolti hanno dimostrato grande serietà di impegno; infatti, è con la buona volontà di tutti che si riescono a superare o, quantomeno, attenuare tutti i problemi.

Mi preme di conseguenza ribadire la necessità di evitare possibili assembramenti all’inizio del viale durante le uscite, di avere sempre a disposizione il modello di autodichiarazione per eventuali controlli, di controllare attentamente la forma fisica dei vostri figli prima dell’ingresso a scuola e di comunicare eventuali problematiche riguardanti la salute dei vostri figli direttamente alla nostra segretaria Laura, in modo tale da trovare la soluzione più idonea caso per caso.

Potete usare il canale che preferite:

Telefono: 338 8068584 Laura (eventualmente anche via wa)

Mail: segreteria@asilokeller.it (segreteria e amministrazione)

Mi auguro che questa situazione di emergenza possa terminare il più presto possibile. Sappiamo tutti quanto siano importanti per i vostri figli le relazioni fra pari e il percorso di crescita che una scuola garantisce.

Con l’occasione, porgo i più cordiali saluti,

Il Presidente

Franco Signorile

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.