Per una recita di successo, si lavora sodo!


Nel mese di dicembre, le attività didattiche nelle aule vengono sospese per poter dedicare tempo alle prove della recita di Natale. I bambini lavorano sodo: ci sono i canti e le poesie da imparare e una recita da mettere in scena. I giorni precedenti le due recite, i bimbi, insieme alle loro maestre, si sono recati direttamente nel teatrino parrocchiale per le ultime prove sul palco. Ogni anno, le recite natalizie attirano moltissimi famigliari. Per questo motivo, da qualche anno, l'Amministrazione ha ritenuto necessario che ogni sezione proponga la recita in un giorno diverso, in modo da garantire la sicurezza dei bambini e delle persone che riempiono completamente il salone. I girasoli si sono così esibiti giovedì 13 dicembre, mentre i tulipani venerdì 14.

Un grazie a tutti coloro che, in modo diverso, hanno aiutato le maestre a portare in scena la natività e bravi ai nostri piccoli alunni che si sono rivelati molto a loro agio sul palco.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.