I nonni, la nostra grande ricchezza


Venerdì 12 ottobre abbiamo festeggiato i nonni nel cortile dell'Asilo con i canti "Hully Gully dei nonni" e "Nonni sitter"e la poesia "Ai miei nonni". In questa bella giornata di sole il cortile si è riempito di nonni e bisnonni, commossi di fronte alla bravura dei loro adorati nipotini. Al termine del breve spettacolo, un ricco buffet offerto dai festeggiati stessi. Una festa ben riuscita anche quest'anno, organizzata con cura dai bambini e dalle maestre impegnati da giorni a preparare inviti, regali e addobbi. 

Martedì 30 alcuni nonni sono tornati all'Asilo muniti di  padelle e hanno arrostito 15 kg di ottime castagne. Come sempre, le caldarroste hanno ottenuto un enorme successo fra i bimbi che le hanno potute mangiare a scuola e portarne a casa un bel sacchetto. Grazie a tutti i nonni che hanno regalato le castagne e a quelli le hanno arrostite con amore.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.