Le Giornate speciali del Keller


Quella appena trascorsa è stata una settimana speciale, costellata di Giornate nazionali e mondiali che hanno visto i bambini riflettere sull'importanza della natura e dei diritti dei bambini. E in occasione della Giornata della gentilezza, i bambini hanno cercato di dire sempre parole gentili ai compagni di scuola.

Lunedì 20 novembre, Giornata mondiale per i diritti dei bambini, si è riflettuto su tutti i diritti che anche i kellerini hanno. Dopo aver preparato dei cartoncini con le parole importanti legate a questi diritti, i bambini li hanno poi attaccati all'albero delle emozioni.
Martedì 21 novembre invece i bambini grandi si sono recati a Verzuolo in via XXV Aprile per assistere, insieme alle altre scuole del paese, alla piantumazione di alcune piante. La giornata nazionale degli alberi ha permesso alle maestre di parlare della salvaguardia del nostro mondo. I bambini hanno piantato una loro pianticella e costruito tanti bellissimi alberelli.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.