Visite del 22 dicembre


Martedì 22 dicembre, ultimo giorno di scuola del 2020, abbiamo ricevuto due visite molto gradite: Babbo Natale, arrivato all'Asilo prestissimo, e don Marco.

In realtà Babbo Natale non si è fatto vedere, abbiamo sentito un forte scampanellio e, quando siamo accorsi a vedere chi stava usando la campanella della mensa, abbiamo trovato due sacchi pieni di regali, alcuni da portare a casa, altri da lasciare a scuola. Abbiamo portato un sacco nella sezione dei girasoli e uno in quella dei tulipani e poi abbiamo iniziato ad aprire tutti i pacchetti segnati come regali per la scuola.
Proprio mentre ci chiedevamo come montare la splendida cucina che Babbo Natale ci ha portato è arrivato don Marco che si è subito reso disponibile ad aiutarci. Abbiamo scoperto che i nostri papà sono più bravi a montare i giochi, però, subito dopo, ci ha incantati tutti raccontandoci la meravigliosa storia di Covidino. In ringraziamento abbiamo messo in scena la natività apposta per lui e cantato i nostri canti di Natale, poi lo abbiamo invitato a tornare a farci visita nell'anno nuovo.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.