Un'intensa settimana di preparativi


Quella appena trascorsa è stata una settimana di grandi preparativi che hanno visto l'Amministrazione e alcuni amici dell'Asilo impegnati accanto al personale a preparare le attività estive che prenderanno il via lunedì 22 giugno.

I decreti ministeriale e regionale che regolano le attività estive dell'Asilo, in questo periodo di emergenza Covid 19, hanno imposto molti cambiamenti e una meticolosa organizzazione degli spazi. Ringraziamo quindi tutti coloro che hanno collaborato per permettere la riapertura dell'Asilo: la Fondazione CRC che ha contribuito con un cospicuo finanziamento per l'acquisto di giochi e di materiale necessario per il rispetto delle regole imposte, l'Associazione "L'Officina delle idee per il futuro dell'Ospedale Civile di Saluzzo" che ha prestato un apparecchio per la sanificazione con l'ozono dell'intero edificio e ha regalato materiale per l'igienizzazione e della ditta Sedamyl che ha donato il suo prodotto Sedalcol per l'igiene delle mani e delle superfici. Un grazie anche ai volontari che hanno prestato il loro aiuto per la preparazione del parco e dell'area triage.
I 27 bambini iscritti saranno divisi in piccoli gruppi di non più di 6 bambini della stessa età e saranno seguiti dalle maestre e da 4 giovani che collaboreranno secondo le varie necessità.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.