Insieme ce la faremo

Carissime bambine, carissimi bambini,

il vostro Asilo Keller, in questi giorni, è molto triste.
Non si sentono le vostre voci squillanti, le allegre canzoncine, le poesie per le varie ricorrenze ripetute a ogni spostamento.
Ci mancate veramente tanto! Ma eccoci qui. . . lontani, ma vicini. Infatti, le vostre maestre Bianca, Laura e Romina sono continuamente in contatto con voi tramite i vostri genitori.
So che vi hanno assegnato alcuni piccoli "compiti" ai quali avete risposto con molto impegno. Sulle vostre case risplendono arcobaleni di colori e sono molti i disegni che ci avete inviato. 
Siete diventati messaggeri di gioia e di speranza. Continuate così!
Le vostre maestre continueranno a mantenersi in contatto con voi utilizzando video e messaggi. Dimostrate a tutti che voi siete i migliori.
Sicuramente vorreste poter giocare all'aperto con i vostri compagni. Certamente avverrà presto. Per questo Franca in questi giorni ha già preparato il parco: il tappeto erboso è stupendo e sugli alberi stanno sbocciando le gemme. Ci sono continui voli di uccelli e i merli, che si stanno preparando il nido, sono i più numerosi.
Laura invece è impaziente di prepararvi nuovi pranzetti saporiti.
Salutatemi i vostri meravigliosi genitori e siate buoni.
Vi lascio con il saluto che voi mi rivolgete sovente: ciao Signorile!

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.